Tutto su Alessandro D’Amico il corteggiatore di Uomini e Donne

Qualche curiosità su Alessandro D’Amico: corteggiatore di Alex Migliorini per il trono gay di Uomini e Donne 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Ischia, Alessandro D’Amico è conosciuto per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne nella stagione 2017/2018 come corteggiatore di Alex Migliorini, il 22enne parrucchiere che vive a Verona. Abbandonata l’isola Flegrea Alessandro D’amico si è trasferito in Spagna e più precisamente a Ibiza, dove trascorre il periodo estivo, e Barcellona, dove vive l’inverno. In questo articolo alcune curiosità su di lui e sul partner della trasmissione Alex Migliorini.

Alessandro D’Amico: Uomini e Donne e altre curiosità

– È apparso sulla copertina di un noto magazine per gay.

– Ama molto mantenersi in forma andando in palestra e praticando crossfit, come è facilmente deducibile dalle foto sul suo profilo facebook, che lo mostrano in forma fisica a dir poco perfetta.

– Nella trasmissione di Maria De Filippi, D’Amico è sul trono in veste di corteggiatore di Alex Migliorini. Tra i due è scattata la scintilla fin dalla prima puntata. Una curiosità sul parrucchiere è che è affetto da vitiligine, una rara malattia della pelle.

Alessandro D'Amico
FONTE FOTO: facebook.com/alessandrodamicofficial

– Ama molto il mare. Dalla bellissima isola di Ischia si è trasferito a Ibiza, dove ha la fortuna di poter trascorrere molto tempo sulle spiagge del posto.

– Sui canali social è possibile seguire tutte le vicissitudini tra lui e Alex Migliorini, in particolare D’Amico è attivo su facebook e instagram.

Alessandro D’Amico: la vita privata

Alessandro ha raccontato di essere sempre stato fidanzato con uomini più maturi di lui e che per questo tende ad avere un atteggiamento protettivo se, invece, gli piace un ragazzo più piccolo. Inoltre ha confessato di non avere problemi ad avere una relazione a distanza e di essere disposto a viaggiare in aereo anche ogni week end pur di raggiungere la persona amata.

FONTE FOTO: facebook.com/alessandrodamicofficial