Alessandro Cattelan, ecco cosa fa lontano dal palco di X Factor

Alessandro Cattelan, oltre ad essere il presentatore di X Factor, è un compagno amorevole ed un papà premuroso verso le sue due figlie

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Cattelan è il presentatore di X Factor e di E poi c’è Cattelan, ma è sicuramente una personalità poliedrica che si divide tra la sua carriera televisiva e quella radiofonica. Non solo. Il conduttore ha anche alle spalle una solida vita privata.

Nel 2014, infatti, ha sposato la modella svizzera Ludovica Sauer. La coppia ha anche due bambine: Nina, nata nel 2012, e Olivia, che ha soltanto 7 mesi.

Alessandro Cattelan sorpreso al parco con moglie e figlie

alessandro-cattelan

Il settimanale Vero ha beccato Cattelan a divertirsi al parco insieme alla sua famiglia, lontano dagli impegni lavorativi.

Con la moglie Ludovica, anche la figlia più piccola: Olivia, di 7 mesi.

Il conduttore spinge la carrozzina della piccola nel parco dimostrandosi un papà premuroso e sicuramente molto attento, oltre a mostrare grande talento nel proprio lavoro.

X Factor ha successo anche grazie a lui e questa nuova edizione si contraddistingue, come ha rivelato in una recente intervista a Blogo, per la grande qualità dei suoi coach: Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler: “In realtà X Factor, pur essendo un format, ha il vantaggio di cambiare squadra tutti gli anni. Dipende poi uno che cosa si aspetta da X Factor e con quale atteggiamento lo segue. La cosa che mi interessa di più è il cast dei cantanti e ogni anno migliora e quest’anno c’è di che essere fiduciosi… Secondo me sarà una gran giuria. E’ una giuria che è partita con un po’ di critiche, però quando si sceglie la giuria di X Factor, non la si fa aprendo un elenco telefonico e prendendo dei nomi a caso. Si fanno delle prove e si sperimenta. Ci sono dei rischi, tutti calcolati, e secondo me Manuel sarà la sorpresa di quest’anno.”

FONTE FOTO: INSTAGRAM