Alessandro Angelozzi cambia testimonial: dopo il matrimonio di Elisabetta Canalis, la nuova protagonista della campagna per abiti da sposa è Bianca Balti

Se a regalargli notorietà e fama internazionale è stata soprattutto Elisabetta Canalis, che ha scelto una sua creazione per il suo matrimonio con Brian Perri e che aveva fatto da testimonial alle precedenti collezioni di abiti da sposa, ora Alessandro Angelozzi ha deciso di cambiare pagina.

Leggi anche: Elisabetta Canalis ha svelato l’abito da sposa che indosserà alle sue nozze

Il nuovo volto, il nuovo personaggio di riferimento di Alessandro Angelozzi Couture è un altro mito della bellezza italiana: Bianca Balti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Proprio lei,  la top model di Lodi che da qualche anno si è trasferita armi e bagagli in Spagna, è la protagonista della campagna promozionale della collezione primavera estate 2015 dello stilista. Una collezione bridal nobilitata e impreziosita dallo shooting fotografico di gran classe realizzato da un maestro delle istantanee come Fabrizio Ferri:  sua la firma in calce al servizio raffigurante Bianca Balti con addosso gli abiti da sposa romantici, raffinati ed eleganti della nuova collezione Alessandro Angelozzi Couture. Sullo sfondo, a fare da suggestivo paesaggio, la città di Roma con tutto il suo corollario di luci, colori e sfumature.

Leggi anche: Battuto all’asta per 5500 euro l’abito da sposa di Elisabetta Canalis

Un vero e proprio elogio del  made in Italy, a ben pensarci: italiane le creazioni,  italianissima la testimonial, italiana la città sullo sfondo ed italiano anche l’autore della campagna. In questo trionfo di italianità, un altro elemento che risalta subito agli occhi è la notevole creatività, la capacità – tutta tinteggiata di tricolore – di saper reinventare e riscoprire la tradizione in forme sempre nuove ed intriganti. Gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi, infatti, sono esclusivi, preziosi, unici,  contrassegnati da un taglio romantico e femminile,  capace di esaltare le fattezze del corpo, di valorizzarne i dettagli, di impreziosirne le linee.

Leggi anche: Bianca Balti testimonial OVS per la Campagna Autunno Inverno 2015

Una  collezione  che arricchisce e completa in qualche modo le serie precedenti: la carriera di Alessandro Angelozzi, in particolare le creazioni di Alessandro Angelozzi Couture sembrano arrivate ad un punto di piena e completa maturazione e non è un caso, ormai, se  gli abiti dello stilista italiano siano sempre più richiesti ed apprezzati in tutto il mondo al pari di quelli dei grandi brand più conosciuti.

Nati in Abruzzo, i modelli di Alessandro Angelozzi vestono ormai le donne del Golfo Persico, dell’Asia e degli Stati Uniti, anche e soprattutto nel giorno più importante.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-10-2014


Maurizio Gasparri insulta una fan di Fedez su Twitter: “Mettiti a dieta!”

L’anima sportiva di Oysho brilla anche in montagna