Alessandra Moretti e Massimo Giletti baci hot sulle spiagge della Sardegna

Se ne parlava già da tempo, ma ora non ci sono più dubbi e tutto è stato confermato: Alessandra Moretti e Massimo Giletti stanno ufficialmente insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Un bacio dolce e passionale è lo scatto “rubato” dal settimanale Chi che ritrae Alessandra Moretti e Massimo Giletti, nonchè il presentatore dell’Arena mentre bacia l’Europarlamentare del Partito Democratico.

Alessandra Moretti e Massimo Giletti
Alessandra Moretti e Massimo Giletti

Non è una novità che che tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti ci sia una storia, da almeno un anno gli amanti della cronaca rosa erano al corrente di questa notizia, infatti : già l’estate scorsa erano stati paparazzati sempre in spiaggia insieme, ma lui si era affrettato a smentire ogni coinvolgimento.

A un anno dalle prime foto scrive l’Ansa:

“Il conduttore di Raiuno e la bella deputata del PD, che hanno trascorso un ‘caldo’ weekend sulle spiagge della Sardegna, appaiono più affiatati che mai tra baci e sguardi languidi in riva al mare“.

Massimo Giletti a Diva e Donna disse:

“Ci siamo incontrati in spiaggia insieme ad altre 50 persone. Se lei incontra una persona che conosce, la saluta? Abbiamo chiacchierato con altra gente, parlato di politica. Poi un mese fa ero in spiaggia con Daniela Santanché. Sono in perfetta linea governativa“

Questa volta, però, i paparazzi sono riusciti a pizzicare un momento senza ombra di dubbio inequivocabile.

Alla faccia della smentita dell’anno scorso, tra i due sarebbe vero amore!