Alessandra Moretti conferma la sua love story con Massimo Giletti

Anche se con forma indiretta, Alessandra Moretti, ha confermato la sua love story con il conduttore televisivo Massimo Giletti con il quale erano stata fotografata in Sardegna.

chiudi

Caricamento Player...

I paparazzi questa estate hanno pubblicato immagini in cui Alessandra Moretti e Massimo Giletti si baciavano, non lasciando dubbi sulla natura del loro rapporto.

Leggi anche: Alessandra Moretti e Massimo Giletti baci hot sulle spiagge della Sardegna

Nonostante questo, non c’è mai stata nessuna conferma sul rapporto, anzi tutt’altro. Questo però fino a pochi giorni fa.

L’eurodeputata Pd Alessandra Moretti, l’altra sera a Otto e mezzo, su La 7, ha cercato di schivare le domande di Lilly Gruber. In chiusura di diretta ha chiesto di commentare la foto diffusa dal settimanale Chi ad inizio agosto nella quale bacia Massimo Giletti:

“Siete sicuri che sia lui?”

La Gruber a questo punto l’ha incalzata chiedendole:

È amore vero con Giletti?

La Moretti, messa all’angolo, ha tentato una mossa disperata, tirando in ballo i figli Guido e Margherita, nati dal matrimonio, poi naufragato, con Tommaso:

L’amore vero è per i miei figli.

La Moretti è però capitolata, scivolando su un clamoroso lapsus. Dopo aver ascoltato Travaglio sul tema dell’amore tra coetanei, la democratica ha sentenziato:

Sono d’accordo con Massimo Travaglio.

Un lapsus clamoroso l’ha tradita e Lilli Gruber non si è lasciata scappare l’occasione ed ha subito commentato con un tono ironico

“Questo lapsus freudiano l’ha tradita”.

Insomma, niente di grave da parte di Alessandra Moretti, vedrà aumentare i rumors su di lei e il conduttore TV Massimo Giletti.