Alessandra Mastronardi: età, altezza e peso dell’attrice italiana

Vuoi conoscere l’età, l’altezza e il peso di Alessandra Mastronardi? Ecco le misure dell’attrice italiana recentemente protagonista de “L’Allieva”

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Mastronardi è un’attrice italiana conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Eva Cudicini nella serie tv di successo “I Cesaroni”. Recentemetne è stata, invece, protagonista della fiction “L’Allieva” dove ha rivestito il ruolo di Alice Allevi.

Chi è Alessandra Mastronardi?

Classe 1986, Alessandra Mastronardi è nata il 18 febbraio a Napoli, ma a soli cinque anni si trasferisce a Roma. Nella capitale, una volta terminati gli studi di maturità classica, prosegue la sua formazione accademia iscrivendosi alla facoltà di Lettere e Filosofia indirizzo spettacolo. A soli 12 anni debutta come attrice nella fiction “Amico mio 2” diretta da Giorgio Capitani e Paolo Poeti. L’anno dopo è nel cast di “Un prete tra noi 2”, “Lui e lei 2”, “Un medico in famiglia 3” e “Il veterinario”. Nel 2006 partecipa ad un episodio della fiction campione d’ascolti “Don Matteo”. Non solo fiction visto che nel 1999 debutta al cinema nel film “Il manoscritto di Van Hecken” e nel 2003 ne “La bestia nel cuore”. Il grande successo arriva nel 2006 on il ruolo di Eva Cudicini ne “I Cesaroni”.

Alessandra Mastronardi: altezza e peso ed età

Ma quali sono le misure della giovanissima attrice italiana? Alessandra Mastronardi  è alta 1.66 cm e pesa 50 kg. Nata il 18 febbraio 1986 a Napoli, ha da poco compiuto 31 anni. Il successo de “I Cesaroni” è talmente grande da trasformarla in un personaggio televisivo. Ricopre il ruolo di Eva Cudicini per cinque stagioni della serie televisiva sino al 2012. Nel frattempo si fa notare anche in “Gran Torino”, “Non smettere di sognare”, “Sotto il cielo di Roma”, “Atelier Fontana” e Romeo e Giulietta”. Al cinema, invece, ha lavorato con Woody Allen e accanto ad attori del calibro di Roberto Benigni. Oltre al successo la bella Alessandra dopo alcuni flirt ha finalmente trovato anche l’amore: si tratta dell’attore Liam McMahon con cui recentemente è uscita allo scoperto sul red carpet del Roma Fiction Festival.

Il debutto e i primi anni di Alessandra Mastronardi

L’ingresso nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: nel 1998 è nel cast della miniserie Amico mio 2.

Oltre alle numerosissime collaborazioni al cinema e nel panorama italiano, ha all’attivo anche eccezionali lavori a teatro e all’estero:

  • Recita in Life di Anton Corbijn (2015), che racconta la storia di James Dean e del fotografo e amico Dennis Stock, narrata attraverso gli occhi di uno dei fotografi e registi più vicini al mondo della musica.
  • Recita nel film To Rome with Love di Woody Allen (2012),
  • Nel 2013 è nel cast del film L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi, pellicola scelta per aprire l’edizione del 2013 del Festival Internazionale del film di Roma

(fonte foto: facebook.com/AlessandraMastronardifclub/)