Alessandra Celentano, la temibilie insegnante di Amici racconta la sua vita privata

Alessandra Celentano è la temibile insegnante di danza classica che si è raccontata nel corso di un’intervista concessa a Oggi.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Celentano è la temibile insegnante di danza classica della scuola di Amici di Maria De Filippi, spesso pronta a riprendere i suoi allievi che hanno notoriamente timore del suo giudizio. La Celentano ha deciso di raccontarsi in un’intervista concessa al settimanale Oggi, a cui ha parlato della sua separazione e del suo amore per i suoi 4 cani.

Alessandra Celentano: “Sono single e piango spesso, anche per un film!”

Alessandra Celentano fb
FONTE FOTO: facebook.com/AlessandraCelentanoOfficial/

L’insegnante di danza classica di Amici è ben lungi dall’essere la professoressa dura e implacabile della scuola del talent show condotto da Maria De Filippi: “Sono separata, non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi siamo noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio.

Piango spesso. Una bella musica mi fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime”.

Della vita privata della Celentano si sa ben poco. Siamo a conoscenza del suo essere nipote del grande Adriano Celentano e del fatto che si è separata da poco da Angelo Trementozzi, con il quale si è sposata in età non proprio giovanissima e con cui è rimasta comunque in buoni rapporti:

“Io oggi mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”.

E infine confessa: “Il mio modo di fare spesso viene confuso e frainteso. Infatti credo di essere più buona io di tanti altri che, per mancanza di coraggio o per convenienza, non dicono ai ragazzi quello che pensano.

Tento di fare il bene degli alunni di Amici. Li metto alla prova perché si dovranno affrontare carriere molto difficili”.