Alessandra Amoroso vince il Best Italian Act agli MTV EMA 2014

Alessandra Amoroso ha vinto agli MTV Eurepean Music Awards 2014 per il Best Italian Act, acclamata dal pubblico.

Sarà la cantante Alessandra Amoroso la rappresentante dell’Italia agli MTV Eupean Music Awards 2014, vincendo la “sfida” coi colleghi Giorgia, Caparezza, Emi Skilla e Club Dogo,  aggiudicandosi anche la nomination per la categoria Best Worldwide Act.

L’anno scorso era toccato l’ambito compito al cantante Marco Mengoni e quest’anno il pubblico ha scelto Alessandra Amoroso per rappresentare l’Italia; la cantante di “Amore puro” ha voluto condividere un video  dove ringrazia tutti coloro che l’hanno votata, esortandolo a “continuare così” e sfoggia un nuovo taglio con frangetta.

Il tempo per votare Alessandra Amoroso non è molto, fino al 29 ottobre, dopodiché sarà rivelata la lista dei 10 finalisti alla fase finale de Best Worldwide Act; il vincitore sarà proclamato durante lo show che sarà presentato dalla pop star Nicki Minaj il prossimo 9 novembre al l’SSE Hydro di Glasgow.

Leggi anche: Alessandra Amoroso torna a sorpresa con un nuovo successo musicale

Un periodo di grandi soddisfazioni per la cantante vincitrice di “Amici”, che proprio oggi presenta il suo nuovo singolo “L’hai dedicato a me” scritto da Tiziano Ferro, estratto dall’album Amore Puro e disponibile su VEVO.

Ecco cosa ha scritto la cantante poco fa per annunciare il singolo:

“#LHAIDEDICATOAME finalmente è arrivato! Ecco il mio nuovo lavoro, spero davvero che vi piaccia… Io lo dedico a voi #Bigfamily!” ha scritto Alessandra Amoroso pochi minuti fa condividendo il link diretto al suo nuovo lavoro”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

X