Alessandra Amoroso si commuove al matrimonio della sorella Francesca

Lacrime di gioia per la cantante Alessandra Amoroso, testimone di nozze della sorella Francesca al matrimonio celebrato nella basilica di Lecce.

chiudi

Caricamento Player...

Anche le vip piangono. Eccome se piangono. Anche sono lacrime di gioia, di felicità, quelle sgorgate copiosamente ieri pomeriggio dalle palpebre di Alessandra Amoroso. La giovane cantante salentina è stata testimone di nozze della sorella Francesca nella cerimonia religiosa officiata nella basilica di Lecce. Presentatasi in abito lungo color arancione e giacca nera, la star di Amici non ha retto all’emozione.

Più volte nel corso della funzione si è emozionata e non ha trattenuto le lacrime. Per fortuna è riuscita a recuperare l’equilibrio quando ha meravigliosamente interpretato l’Ave Maria, scatenando – in questo caso – l’emozione di tutti gli invitati. Tenerissima a fianco della sorella, Alessandra Amoroso le ha preso a lungo le mani prima che si alzasse per raggiungere l’altare e promettere amore eterno al suo sposo.

Un’emozione forte, fortissima, per la cantante che ha sempre mantenuto vivi e saldi i legami con la sua famiglia. Forse, anche un pizzico di dolore per un’esperienza che probabilmente aveva immaginato di vivere a sua volta con il suo Luca De Salvatore, love story però finita ormai ufficialmente da qualche settimana.