Alessandra Amoroso e il film del concerto-evento conquistano il mondovisione

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda “Alessandra Amoroso in Amore Puro“, il film del concerto-evento che l’artista ha tenuto lo scorso 19 maggio.

chiudi

Caricamento Player...

A maggio Alessandra Amoroso ha fatto sognare mezza Italia sul palco dell’Arena di Verona e ieri sera Canale 5 ha riproposto il grande show in cui tanti ospiti speciali hanno condiviso il palco con la cantante salentina da Annalisa ad Emma a Fiorella Mannoia, Marco Mengoni e Moreno.

Oltre alle emozioni regalate dalla musica, abbiamo assistito ad alcuni momenti divertenti grazie alle incursioni del comico Giorgio Panariello che ha duettato con la giovane interprete in una versione rivisitata di Se telefonando.

Il concerto della cantante Alessandra Amoroso è stato aperto da “Amore Puro”, seguito da “Non devi perdermi”, ” Il mondo in un secondo”.

Alessandra Amoroso è ormai una cantante amata e conosciuta a livello nazionale che ha saputo conquistare tutti con la sua semplicità, bravura e determinazione restando sempre coi piedi per terra.

Un appuntamento imperdibile per rivivere le emozioni del concerto che ha chiuso la parte primaverile di Amore puro Tour che dopo i numerosi sold out continua nella versione estiva. Le prossime tappe previste in calendario sono il 14 agosto Nettuno (RM) (Stadio del Baseball), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani) con ospiti d’eccezione i Dear Jack, 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia) con guest star Deborah Iurato, 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico).