Uscito il nuovo Brano di Alessandra Amoroso prima dell’inizio del Tour estivo

Esce “Bellezza, incanto e nostalgia”, il brano scritto da Tiziano Ferro per Alessandra Amoroso: un inno all’estate e all’infanzia contenuto nell’album “Amore puro”.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’addio con il fidanzato Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso si rituffa nel lavoro.

Leggi anche: Alessandra Amoroso dice addio alle Nozze con Luca De Salvatore?

Il 17 luglio dalla Reggia di Caserta scatta l’atteso tour estivo che si concluderà il 24 agosto a Taormina, dove la cantante salentina proporrà pure l’ultimo brano “Bellezza, incanto e nostalgia”, scritto da Tiziano Ferro e contenuto nell’ultimo album “Amore Puro”, Disco di Platino a tempo di record.

Il video, girato da Gaetano Morbioli e presentato a Tgcom24, esalta l’estate e l’infanzia della cantante. Un viaggio – guarda un po’ – in un doloroso addio, vissuto in tutta la  sua consapevolezza. La giovane cantante, vincitrice di una delle scorse  edizioni di “Amici”, sarà anche protagonista di un Live in Arena che sarà trasmesso da Canale 5.

Tante soddisfazioni, dunque,  e tanti progetti in cantiere per un’estate da vivere all’insegna della musica e del lavoro. Non dell’amore, visto che la storia con Luca De Salvatore è giunta al capolinea e non da poco. È tempo di voltare pagina, insomma, alla ricerca magari di quell’amore puro cantato con clamoroso successo nelle sue canzoni.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]