Alessandra Amoroso dice addio alle Nozze con Luca De Salvatore?

Ai titoli di coda la relazione tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, ma la cantante salentina può consolarsi con le tante soddisfazioni musicali.

chiudi

Caricamento Player...

La love story tra la cantante Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore ai titoli di coda? Sì, e da diverso tempo. Lo sostiene il settimanale Top, secondo cui i due si sarebbero ormai separati da settimane, mantenendo però uno stretto riserbo sull’argomento. E dire che si parlava anche di nozze tra i due, circostanza – a quanto pare – sfumata anche se Alessandra Amoroso preferisce non commentare.

Nessuna conferma, nessuna smentita. Meglio tuffarsi a capofitto sul lavoro, insomma, e quello sì che sta regalando soddisfazioni alla giovane cantante leccese, premiata come Wonder Woman del 2014 agli MTV Awards. In pratica Alessandra Amoroso è stata votata Migliore Artista Femminile dell’anno, sbaragliando la concorrenza rappresentata da pop star internazionali del calibro  di Katy Perry e Miley Cyrus.

A questo importante riconoscimento vanno aggiunti il Disco d’oro e di Platino raggiunti a tempo di record dal suo album. Presto Alessandra Amoroso partirà per il suo tour “Amore Puro”, in cui girerà l’Italia da Sud a Nord. Un tuffo nella sua musica che – forse – le consentirà di voltare pagina in fretta.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]