Alessandra Ambrosio si guadagna il titolo di donna in carriera più sexy del mondo, come titola la rivista Maxim che l’ha voluta nuda in copertina

Alessandra Ambrosio sexy e bellissima, ha sfilato sulle più note passerelle di alta moda diventando uno degli angeli più amati di Victoria’s Secret; anche per questo la rivista Maxim l’ha voluta in copertina senza veli, incoronandola donna in carriera più sexy del mondo. Alessandra Ambrosio infatti, non è solo una splendida e ricercatissima modella, ma è anche un’ imprenditrice, una stilista e una mamma, ritratta in tutta la sua bellezza dalle foto di Gilles Bensimon che mostra la top model nuda, coperta solo da un giornale, intenta a leggere e prendere il sole su un lettino a Montecarlo: gli scatti sono hot, ma per  nulla volgari e molto seducenti.

Sexy e sportiva

Alessandra Ambrosio, brasiliana, classe 1981 è una donna dalle mille risorse, bellissima di natura, ma anche intelligente e intraprendente: ha creato una propria linea di costumi che va a ruba e gestisce in modo magistrale la sua carriera da una parte all’altra del mondo.

In tutto questo però si occupa anche dei suoi due bambini Anja Louise e Noah Phoenix avuti dal suo attuale compagno Jamie Mazur, che frequenta dal 2008.

Inoltre, Alessandra non è solo una top model, ma è anche un’ottima atleta che pratica con costanza yoga, pilates, danza e corsa all’aperto.

Siamo abituati a vedere Alessandra Ambrosio con abiti elegantissimi e di alta moda, ma lei sa essere super sexy anche con un paio di jeans e una maglietta bianca, il suo abbigliamento preferito per il tempo libero, quando non deve indossare abiti sofisticati di qualche lussuosissimo brand di cui è modella o testimonial:

Mi piacciono i miei pantaloncini di jeans e la mia t-shirt bianca.

Una semplice bellissima donna in carriera.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alessandra ambrosio

ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Sara Tommasi imprenditrice per il dolce del papà

Fabrizio Corona professore per 100 euro all’ora