Alessandra Ambrosio apre la Barcelona Fashion Week con la Sfilata di Mango

La top model brasiliana Alessandra Ambrosio ha inaugurato, con una sfilata di Mango, la Barcelona Fashion Week dove sono state presentate le nuove collezioni.

chiudi

Caricamento Player...

Un altro angelo di  per il brand spagnolo Mango infatti dopo la bellissima Miranda Kerr, il marchio ha scelto di collaborare con Alessandra Ambrosio che ha sfilato durante la Fashion Week di Barcellona. Miranda Kerr è stata un angelo di Victoria’s Secret fino al 2013, quando ha dovuto rinunciare a lavorare con il brand di lingerie a causa dei troppi impegni e tra questi c’era quello di ambasciatrice per Mango, di cui è stata testimonial dal novembre 2012 alla fine dello scorso anno, quando è stata sostituita da Daria Werbowy.

Alessandra Ambrosio, insieme ad altri modelli di fama mondiale come Jon Kortajarena e Andres Velencoso, ha presentato le collezioni primavera/estate 2013. Jonathan Andic, vice presidente di Mango, ha ospitato il concorso che ha attratto volti noti: il portiere del Barca Victor Valdes si è presentato con la sua compagna Yolanda, la modella Malena Costa fidanzata con Mario Suárez giocatore dell’ Atletico Madrid, Irlanda Basinger Baldwin che è la figlia degli attori Kim Basinger e Alec Baldwin, gli attori Santi Millán e Maxi Iglesias, le attrici Leticia Dolera, María Cristina Castro e vip come Jaime de Marichalar, Paloma Lago, Boris Izaguirre, Mar Flores e Raquel Jimenez.

In passerella, Alessandra Ambrosio ha sfilato indossando diversi capi della nuova collezione del brand. Il colore dominante erano il bianco e il nero che sono influenzati dalla moda degli anni ’90 con il concetto minimale dominante; non mancano poi una serie di outfit nel classico blu e moltissimo denim. Uno dei look più rappresentativi dello show è questo abito lungo, ampio e minimalista, da dea, abbinato a una collana.

Alessandra Ambrosio apre la Barcelona Fashion Week con la Sfilata di Mango
Irina Shayk sfila per il marchio Desigual alla Barcelona Fashion Week

Il makeup era di Alessandra Ambrosio era basic con incarnato perfetto e mat, un filo di matita e una passata di mascara per lo sguardo e un po’ di rossetto rosa per le labbra; anche il beauty look era molto semplice infatti la top model portava i capelli sciolti, leggermente ondulati, con la riga al centro.

Anche la bellissima Irina Shayk si è presentata a Barcellona per partecipare alla Fashion Week 2014 infatti la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha sfilato con alcuni capi della Desigual presentando la nuova collezione Why creata per il prossimo autunno inverno 2014/2015; abiti attillati e tubini, tra i colori domina il rosso-nero, cappotti e giacche in stile Chanel, classici rivisitati Desigual.