I due nuovi angeli di Victoria’s Secret sono Alessandra Ambrosio e Adriana Lima

I nuovi angeli di Victoria’s Secret sono Alessandra Ambrosio e Adriana Lima e vestono il Fantasy Bra, un reggiseno di altissima gioielleria creato per il Fashion show a Londra.

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo fantastico reggiseno di alta gioielleria è stato creato da Victoria’s Secret in esclusiva per il Victoria Secret’s Fashion Show, la sfilata di intimo più celebre al mondo.

L’evento si svolgerà il prossimo 2 dicembre per la prima volta a Londra e non come d’abitudine negli Stati Uniti; ad indossare in anteprima i due modelli di Fantasy Bra, sono state le modelle Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, i due nuovi angeli per Victoria’s Secret.

La tradizione iniziata nel 1996 con l’allora giovanissima Claudia Chiffer, è proseguita poi con Gisele Bunchen, fino all’anno scorso con Candice Swanepol, mentre quest’anno saranno le sue modelle,  Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, ad avere l’onore e l’onere di indossare sulla passerella il preziosissimo intimo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Le modelle brasiliane hanno anticipato un video in anteprima, nel corso del programma tv americano Good Morning America: si tratta di opere di altissima gioielleria modellate in oro da Pascal Mouawad e impreziosite da diamanti, rubini e zaffiri incastonati.

Per realizzarlo sono state utilizzate le bellezza di 16000 gemme e oltre 1300 ore di lavoro, per un valore finale di due milioni di dollari per i reggiseni, che saranno “incorniciati” anche da collane, girovita, bracciali coordinati.