Alena Seredova vs Ilaria D’Amico…che Imbarazzo!

Brasile 2014, Ilaria D’Amico si imbarazza in tv per Buffon

chiudi

Caricamento Player...

Pensavamo che questo mondiale mettesse tutto a tacere in merito al triangolo amoroso Buffon-Seredova-D’Amico? E invece no anzi tutt’altro! Ilaria D’Amico dagli studi di Sky riceve una spiacevole sorpresa..sarà colpa del destino?

Proprio in questi giorni ci siamo chiesti che cosa ne pensasse Ilaria D’Amico del fatto che Alena Seredova avesse deciso di portare i suoi bambini in Brasile in occasione delle partite della Nazionale Italiana per fare il tifo a papà Gigi.

Lei che è stata salutata a Firenze, alla stazione Santa Maria Novella prima della partemza del portiere, ora si deve accontentare di seguire il suo portiere preferito dagli studi televisivi in Italia. Perchè diciamoci la verità, se si vocifera che lui le abbia anche regalato un anello, forse non è stato solo un flirt.

E ieri oltre la sconfitta dell’Italia, ci ha pensato il destino a giocare un brutto scherzo a Ilaria D’Amico perchè tra lei e Alena Seredova c’è un incontro a sorpresa virtuale.

 Succede dopo la partita giocata ieri dagli azzurri contro il Costa Rica durante la trasmissione del canale Sky dedicata ai Mondiali 2014, condotta dalla stessa Ilaria D’Amico.

Tra i commenti della partita ecco che vengono mandate in onda le immagini in cui Alena Seredova è in tribuna a fare il tifo con indosso la maglia ufficiale! Ilaria D’Amico cerca di non accennare alcun fastidio, anzi subito dopo annuncia proprio l’intervista di Buffon. L’imbarazzo è inevitabile anche tra gli altri ospiti dello studio.

Riassumendo: Ilaria D’Amico negli studi romani di Sky a condurre la sua trasmissione sportiva, Gigi Buffon a leccarsi le ferite sotto il caldo sole carioca e Alena Seredova in compagnia dei figli nel territorio brasiliano.

Prima o poi doveva succedere, ma il triangolo in tv? Non non l’avevamo considerato!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19877″]