Alena Seredova va in montagna, le partite ormai non fanno per lei

Alena Seredova cinguetta sorridente tra i monti mentre l’ex marito Gigi Buffon pasticcia tra i pali della Nazionale: le partite ormai non fanno per lei

chiudi

Caricamento Player...

Mentre il suo ex Gigi Buffon pasticcia tra i pali della Nazionale a Palermo nella sfida di  qualificazione ai prossimi Europei contro l’Azerbaijan, Alena Seredova se la spassa allegramente in montagna.

La bella soubrette ceca, che ai tempi felici della relazione col portiere non si  perdeva una partita dell’Italia e della Juve,  ora è libera e – forse per fare un dispetto al suo ex, ingabbiato nella torrida afa siciliana – lancia messaggi irridenti dai monti: “Auguro a chi mi insegue buon week end”, scrive felice Alena Seredova postando una foto che la ritrae rilassata e serena con un gradevole scenario silvano alle sue spalle.

Caricamento

#BuonWeekend #Hezkývíkend #HappyWeekend

Vedi su Instagram

Beata e fresca ad alta quota, l’ex signora Buffon non chiarisce il mistero: accanto a lei c’è oppure no il suo  (presunto) nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi? Del cugino di John e Lapo Elkann, rampollo designato dell’avvocato Agnelli per la sua spiccata propensione agli affari, nessuna traccia. Ma, a giudicare dal sorriso radioso di Alena, è probabile che il fidanzato non sia poi così lontano.

D’altro canto, ormai manca solo l’ufficializzazione della liaison tra i due, già pizzicati in più  circostanze più uniti che mai tra le strade di Torino.

Nel frattempo, un bel week end tra i monti. Alena Seredova felice e al fresco, Gigi Buffon accaldato nella calura.