Alena Seredova smentisce la presunta gravidanza

Girava la voce di una gravidanza, ma Alena Seredova smentisce subito, nessun bimbo in arrivo

chiudi

Caricamento Player...

Negli scorsi giorni “Diva e Donna” ha diffuso la notizia di una presunta gravidanza per Alena Seredova, ma in un battito di ciglia la modella ceca ha smentito tutto.

Leggi anche: Alena Seredova si racconta senza Gigi Buffon

La notizia era falsa, ma del tutto pluasibile, vista la relazione di Alena Seredova e Alesasandro Nasi, che sembra andare a gonfie vele dopo la rottura con il portiere della Nazionale Gigi Buffon.

La smentita della gravidanza è arrivata tramite il giornalista Gabriele Parpiglia contattato direttamente da Alena Seredova, che gli ha detto tre semplici parole: “Non sono incinta”

Alena Seredova si sta preparando per le vacanze con Alessandro Nasi, i due sono diretti a Forte dei Marmi per agevolare lo spostamento dei bambini che passeranno parte delle vacanze con lei e parte con Buffon. In seguito, Alena Seredova e Alessandro passeranno una vacanza tranquilla tra le montagne della Svizzera dove lui ha una casa.

Pare che poi la coppia si sposterà in una zona tropicale per una terza vacanza.

Nelle scorse settimane si era parlato anche di una possibile gravidanza per Ilaria D’Amico, giornalista sportiva, attuale compagna di Gigi Buffon, ma è stata smentita anche quella. Nessun bambino in arrivo, per ora, da nessuna delle due parti.