Alena Seredova si dà al tennis e continua a ignorare Buffon e la D’Amico

Il miglior disprezzo è la non curanza ed Alena Seredova non rivolge un pensiero a Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico; larghi sorrisi per lei, tra sole e tennis.

chiudi

Caricamento Player...

Il sorriso non le manca di certo, come il buonumore. Alena Seredova non si è affatto lasciata abbattere dalla spinosa separazione con Gianluigi Buffon. Il modo con cui l’ha affrontata, la dignità di donna e di mamma dimostrata portando i figli in Brasile a tifare per il padre fedifrago le sono valsi gli apprezzamenti e le congratulazioni di molti personaggi famosi, in primis dello stesso Buffon.

I giorni più tristi sono ormai alle spalle e la modella ceca si dà allo sport giocato. “Sole e tennis… Buona giornata a tutti Sun and tennis… wishing you all a great day”, scrive Alena Seredova su Twitter.

Nessun riferimento all’ex marito e alla nuova compagna, Ilaria D’Amico. Nessuna battutina, magari pepata. Niente, come se niente fosse successo. Un altro clamoroso gol realizzato per la bella soubrette.

La quale si gode questi giorni di vacanza e di relax in beata solitudine. I figli sono con il padre a Forte dei Marmi e la mamma può dedicarsi senza affanni a tutto ciò che più le aggrada. Per ora è il tennis, unito ad un po’ di sole. A breve, magari, ci sarà posto per un nuovo amore.