Impazziscono i fan di Alena Seredova sexy in una foto hot su Instagram dopo aver smentito la presunta gravidanza

Boom di like sotto la foto di Alena Seredova sexy in camicia di seta nera semiaperta e nell’altro addosso; la bella modella sa come giocare le sue carte e il suo fisico mozzafiato messo maliziosamente in mostre, è quella vincente. Per lei gli anni sembrano non passare mai, impeccabile e bellissima senza essere per nulla volgare, Alena Seredova è seduta su una poltrona di pelle nera e guarda con occhi sicuri l’obiettivo del fotografo, in tutta la sua bellezza. La foto è stata molto apprezzata dai fan che l’hanno riempita di like e complimenti per il suo fisico mozzafiato.

La gravidanza smentita

Nella foto in questione, il ventre di Alena Seredova rimane completamente coperto dalla posizione del ginocchio e non si possono notare curve sospette; pochi giorni fa infatti, i rumors volevano la bella modella ceca incinta dell’attuale compagno Alessandro Nasi, ma ci ha pensato presto lei stessa a smentire la chiacchierata gravidanza.

Se fosse stata vera, sarebbe stata un vero colpo basso per l’attuale fidanzata dell’ex marito Gigi Buffon, ovvero Ilaria D’Amico, che è agli sgoccioli con la sua seconda gravidanza, la prima con il portiere della Nazionale di calcio.

Il piccolo, si dice che sia un maschio, nascerà a gennaio, in tempo per il compleanno del fortunato papà Gigi Buffon che avrà il terzo maschietto dopo i due avuti con Alena Seredova.

La modella però sembra vivere un periodo di felicità e serenità, insieme ai suoi due figlie ad Alessandro Nasi che non ha occhi che per lei. Ci sarà tempo per una gravidanza anche per lei, che sarebbe la terza, e magari sarà la volta buona per avere finalmente la tanto sognata femminuccia dopo solo figli maschi.

Fonte Instagram
Fonte Instagram

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Belen Rodriguez svela i suoi desideri più profondi

Gwyneth Paltrow passerà i vestiti usati a sua figlia Apple