Alena Seredova, relax con i figli sulla neve: le foto su Instagram

Alena Seredova si è concessa qualche giorno di relax sulla neve in compagnia dei figli, David Lee e Louis Thomas, avuti con Gianluigi Buffon.


Logo Zalando 190x52

Alena Seredova si è concessa, come si vede da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, dei giorni di relax in montagna insieme al compagno Alessandro Nasi, manager di Fiat. I due, insieme a David Lee e Louis Thomas (i figli che la Seredova ha avuto con Gianluigi Buffon) si sono diretti in Svizzera. Pare infatti che la modella e showgirl abbia deciso di cambiare meta quando ha saputo che proprio Buffon e Ilaria D’Amico avevano preso casa nella stessa località sciistica frequentata dalla Seredova, ovvero Courmayer.

Alena Seredova, coccole e relax sulla neve con i figli

Alena Seredova
FONTE FOTO: instagram.com/alenaseredova

Pare che a causa di questo episodio la Seredova sia letteralmente andata su tutte le furie, decidendo così di andare in Svizzera per evitare brutti incontri. La notizia era stata segnalata dal settimanale Chi, che aveva scritto: “Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D’Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos”.

Nelle foto diffuse via social, la Seredova appare però molto felice e rilassata in compagnia dei figli e del compagno, mentre di Buffon e della D’Amico non sembrano esserci tracce. Tra l’altro nei giorni scorsi, Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky e attuale compagna dell’ex marito della Seredova, Buffon, ha rivolto alcuni complimenti proprio all’ex moglie del suo uomo. La Seredova non ha risposte, forse nell’intento di mantenere sì rapporti civili, ma pur sempre con le dovute distanze.