Alena Seredova – dopo il divorzio – parla di Buffon

Alena Seredova ha parlato della relazione con Buffon dopo il divorzio, della ritrovata serenità e dei suoi bambini, che sono la cosa più importante…

Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon – che nel frattempo ha costruito una nuova famiglia con Ilaria D’Amico – è andata oltre e ha ritrovato la felicità. “Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ambaradan come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice“, aveva raccontato, intervistata da Chi nel 2015.

Dalla difficile separazione, la sua vita è andata avanti e anche la sua serenità ha fatto passi da gigante. È legata al manager Alessandro Nasi, che ha “saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte (…) un gesto d’amore non da poco”, ha raccontato a Oggi la modella, a proposito del suo legame.

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova e la ritrovata felicità

Ora Alena Seredova ha smesso di soffrire ed è felice in compagnia dei suoi figli e del suo nuovo amore, Alessandro Nasi, con il quale ha ricominciato a vivere. “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto (…) valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui.

Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti, raccontò a Chi.

La modella dimostra ancora una volta di essere una grande donna e una grande mamma; in passato non ha voluto parlare della fine del matrimonio perché non ne sentiva il bisogno: finchè la rabbia e l’odio hanno avuto la meglio, non avrebbe potuto spiegare ai suoi bimbi cosa stava succedendo in modo obiettivo.

ultimo aggiornamento: 23-12-2015

X