Alena Seredova Mamma al Parco con i Figli e Gigi in Brasile

Per Gigi Buffon l’Italia ormai è lontana, e fresco di separazione è volato in Brasile da solo. Intanto Alena Seredova mamma ha si dedica completamente ai figli.

chiudi

Caricamento Player...

Le chiacchiere per Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova non si fermano. Gigi è partito per il Brasile e prima ha salutato la sua nuova fiamma Ilaria D’Amico, causa della rottura del matrimonio tra lui ed Alena Seredova mamma.

Alena Seredova mamma intanto oltre ad essersi tolta l’anello ed esser già stata paparazzata in dolce compagnia da un altro uomo,  si dedica ai suoi bambini.

Il settimanale Chi ha visto Alena Seredova mamma in un noto parco di divertimenti  insieme ai suoi due bambini, Louis Thomas e David Lee, e un gruppo di amici.

Sembra che Alena Seredova mamma sia molto solare e spensierata, e ancora una volta si dimostra molto forte e affronta a testa alta la separazione, dopo il tradimento del marito diventato di dominio pubblico nel giro di pochissimi giorni.

Un viaggio a New York insieme ai bambini, le feste milanesi, le gite ai parchi di divertimento: insomma cerca Alena Seredova mamma fa di tutto affinchè i suoi figli non risentano della separazione dei genitori.

 Nelle scorse settimane, il portiere ha ribadito la grande stima che nutre nei confronti di Alena Seredova aggiungendo che gli avrebbe fatto piacere se ai mondiali fosse presente, ma almeno per ora lei ha declinato l’invito.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]