Alena Seredova incinta? La rivelazione di Dagospia

Dagospia in questi giorni ha svelato piccanti dichiarazioni che riguardano Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon che ora è fidanzato con Ilaria D’Amico

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Dagospia sembra che Alena Seredova sia riuscita a voltare pagina dopo la triste separazione dal portiere della nazionale Gigi Buffon da cui ha avuto due figli.  La splendida modella sembra abbia ritrovato la serenità accanto a Alessandro Nasi, manager della Fiat e cugino di John Elkann. La coppia pare sia molto ben vista dalla famiglia di lui e sembra che Alena abbia uno splendido rapporto con John Elkann e Lavinia Borromeo.

Alena Seredova è in dolce attesa?

Dagospia si sbilancia e riporta un gossip svelato da una “accompagnatrice della serata che era un’italiana linguacciuta. Mi ha rivelato un pettegolezzo sugoso del giro Torino bene. Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta.”

E infine aggiunge:

“Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio.”

Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono insieme sulle colline torinesi e a questo punto chissà se la bella showgirl è davvero in dolce attesa e se dopo la nascita del bambino convoleranno a nozze

Intanto il suo ex marito Gigi Buffon è diventato papà per la terza volta con la compagna Ilaria D’Amico.