Alena Seredova fa una romantica passeggiata mano nella mano con Alessandro Nasi


5 errori da evitare in palestra

Alena Seredova passeggia mano nella mano con Alessandro Nasi, dimostrando che il suo non è un flirt passeggero, ma una vera storia d’amore.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono stati fotografati mano nella mano mentre passeggiavano alla luce del sole; la coppia sembra così aver dichiarato di non voler più nascondere la propria storia d’amore e nemmeno le proprie gambe.

Sì,  perché il settimanale Chi ha fotografato Alena Seredova con un paio di shorts a vita alta, mettendo in mostra le sue gambe toniche e snelle, mentre passeggia mano nella mano con l’imprenditore di casa Agnelli.

Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, fidanzato ufficialmente con Ilaria D’Amico e forse addirittura di nuovo papà, Alena non ha mai perso il sorriso e ha guardato avanti; nessun rancore o attacco pubblico, come lei stessa ha scritto: “Non guardiamo più il passato… Bisogna guardare avanti!”.

Leggi anche: Ilaria D’Amico fa visita a un ospedale milanese: è dunque incinta?

Forse anche per tutelare i suoi figli Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, 31 ottobre 2009, la bella modella ceca ha preferito non alimentare il gossip sulla sua separazione e ora cerca di pensare solo al suo bene e a quello dei suoi cari.

Da parte sua Alessandro Nasi, considerato tra l’altro uno degli eredi più promettenti dell’avvocato Agnelli, tiene molto alla sua privacy e cercherà di evitare i paparazzi; ma come dimostrano le foto sembra esserci del vero sentimento fra i due e i fotografi non vogliono perdere assolutamente nessuno scoop.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]