Alena Seredova e i Bambini volano in Brasile da Papà Gigi

Gigi Buffon scenderà in campo domani a Recife dopo l’ assenza per  una distorsione alla caviglia. E così Alena Seredova mette da parte i risentimenti e porta i suoi bambini a fare il tifo per il loro papà campione.

chiudi

Caricamento Player...

Nei litigi e nelle separazioni chi ci va sempre di mezzo si sa, sono i figli! Ma volendo per quanto possibile, si può evitare di danneggiare la loro serenità. Ed è proprio quello che hanno deciso di fare Alena Seredova e Gigi Buffon, nonostante tutto quello che è successo.L’avevano detto sin da subito che avrebbero tutelato la serenità  dei bambini, e Gigi aveva anche detto che se Alena Seredova e i suoi eredi, si fossero recati in Brasile, a lui avrebbe fatto piacere.

E così loro non possono che essere presenti a fare il tifo per quel che resterà sempre il campione preferito!

E’ stata proprio Alena Seredova a a comunicare sul suo profilo Twitter che voleranno nella terra carioca postando una foto.

Non c’è che dire, Alena Seredova è una grande madre! Intanto pare che Gigi Buffon non si sia ancora tolto la fede nuziale e viene spontaneo domandarsi: quando Ilaria D’Amico raggiungerà il suo uomo?