Aldo Palmeri, come contattare l’ex tronista sui social

Vuoi seguire sui social network Aldo Palmeri? Ecco tutti i profili ufficiali dell’ex tronista protagonista del programma Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Palmeri è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato ad un’edizione del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Un’esperienza che gli ha cambiato la vita. Durante il programma, infatti, Aldo ha conosciuto Alessia Cammarota sua futura scelta e moglie. Un rapporto bellissimo coronato in un matrimonio e nella nascita del piccolo Niccolò.

Chi è Aldo Palmeri

Aldo Palermi si fa conoscere al grande pubblico durante l’edizione del trono “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne. Dapprima partecipa per corteggiare la siciliana Teresa Cilia, ma successivamente Maria De Filippi gli offre la grande chance di sedere come tronista sul trono del programma. Un’esperienza importante che gli regala una grande popolarità televisiva e l’incontro con l’amore. Durante l’avventura sul trono, infatti, si innamora di Alessia Cammarota sua scelta finale con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore durata due anni e mezzo. I due si sono anche sposati e hanno avuto un figlio, ma lo scorso luglio hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo anche Aldo Palmeri è presente su tutti i social network. L’ex tronista di Uomini e Donne in realtà conferma anche sui social network di essere un ragazzo semplice e poco interessato alla fama di “influencer” o personaggio. Sul web, infatti, non risulta una sua pagina ufficiale, ma bensì una pagina Facebook dedicata alla coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota raggiungibile a questo link. Non risulta, invece, alcun profilo twitter, mentre su Instagram il profilo di Aldo Palmeri risulta essere privato. Per chi volesse contattarlo o seguirlo sui social vi segnaliamo gli unici profili di Aldo, l’ex tronista di Uomini e Donne: la pagina Facebook dedicata alla coppia, il profilo privato privato del tronista e il profilo instagram privato @palmerialdo.

(fonte foto: Facebook)