Aldo Montano e Olga Plachina: “Ecco come si chiamerà nostra figlia”

Intervistato da Chi, Aldo Montano ha parlato del matrimonio con la giovanissima Olga Plachina e della gravidanza di sua moglie

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Montano, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato del suo matrimonio, celebrato in gran segreto con la giovanissima velocista russa Olga Plachina. I due sono convolati a nozze in gran segreto, anche se alla fine i media italiani hanno scoperto del matrimonio. Olga adesso è incinta di una bambina che renderà Montano per la prima volta padre a 37 anni.

Aldo Montano: “Nostra figlia si chiamerà Olimpia, mia nonna ci rimarrà un po male”

aldo-montano-e-olga-plachina

Montano ha raccontato di come abbia cercato di non lasciarsi sfuggire Olga: “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo. E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”.

Nel corso dell’intervista, Montano ha parlato delle sue nozze con l’amatissima Olga: “Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due”.

La piccola di casa Montano nascerà nel prossimo mese di febbraio: “La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.

FONTE FOTO: FACEBOOK