Aldo Montano esplode di gioia su Instagram, ecco perché

Il famoso schermidore italiano Aldo Montano è al settimo cielo e ha manifestato la sua gioia su Instagram per un motivo ben preciso.

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Montano è innamorato e si vede. Il famoso schermidore italiano non è più nella pelle per l’arrivo della bambina che la sua compagna, la velocista russa Olga Plachina, 20 anni, gli darà tra meno di un mese. Olimpia, questo è il nome che verrà data alla piccola, è molto attesa dal campione olimpico Montano, che ha ben 18 anni in più rispetto alla sua compagna. Nonostante tutto, però, l’amore procede a gonfie vele e la coppia ha subito deciso di mettere in cantiere un bambino.

Aldo Montano a Olga: “Sei il mio cuore!”

Aldo Montano Olga
FONTE FOTO: instagram.com/aldomontano

Il compleanno dell’atleta russa rappresenta l’occasione migliore per Montano per poter regalare dolci parole alla sua compagna: “Festeggio il tuo compleanno pensando a ogni minuto passato vicino a te e sorridendo a tutti gli altri minuti che ci saranno in futuro. in poco tempo qualcosa di meraviglioso arriverà per riempire di gioia ancora di più la nostra esistenza”.

I due atleti hanno davvero velocizzato i tempi: nozze e gravidanza in meno di un anno. Aveva dichiarato Montano qualche tempo fa: “Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità”.

Il parto è atteso entro fine mese ed effettivamente i due sono raggianti. Il nome scelto per la piccola ha una ragione d’essere. Si chiamerà Olimpia, perché, come dichiarato da Montano, rappresenterà la loro medaglia più bella.

Recentemente il campione, che in passato ha avuto delle relazioni con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, ha dichiarato: “Essere padre? Credo sarà la cosa più naturale del mondo e non credo che ci sia nulla da imparare perché non è un mestiere. Piano piano, mi calerò in questo nuovo meraviglioso ruolo”.