Aldo Montano e Olga Plachina, lite in strada: aria di crisi per i neo-genitori?

Aldo Montano e Olga Plachina sono stati beccati da Diva e Donna a Roma, nel bel mezzo di un’accesa discussione. Aria di crisi per la coppia?

I fotografi del settimanale Diva e Donna hanno beccato il campione di scherma Aldo Montano e sua moglie, l’atleta russa Olga Plachina, nel bel mezzo di una discussione all’aperto a Roma. Per il momento tutto sembra andare alla grande per la coppia che per motivi non chiari scoppia a litigare in strada, mentre la piccola Olympia dorme beata nella sua carrozzina. I volti dei due si contraggono e si induriscono, mentre i toni diventano più accesi.

Aldo Montano e Olga Plachina, presto il matrimonio anche in chiesa?

Aldo Montano e Olga Plachina
FONTE FOTO: http://www.gossip.it/news/aldo-montano-olga-plachina-lite-news.html

Probabilmente si tratta di una banale litigio per ragioni di stress o semplicemente per futili motivi. Sta di fatto che Montano ha sempre ribadito di voler sposare la sua Olga (con la quale ha 18 anni di differenza: lei 20 anni, lui 38) anche in Chiesa, dopo la nascita della piccola.

Montano ha più volte ribadito anche la sua felicità da quando Olympia è entrata a far parte delle loro vite: “Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olimpia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità”.

Aldo si sente anche perfettamente a suo agio nel ruolo di padre: “Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo, ma che conoscevo soltanto nella teoria. Vedendo Olimpia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli. Certo, si dorme un po’ meno, ma pazienza. Darei la vita per mia figlia, figuriamoci se mi preoccupo per qualche ora di sonno in meno”.