Aldo, Giovanni e Giacomo: l’annuncio shock

Stando a quanto rivelato a Spy dallo stesso Giacomo Poretti, il trio di Aldo, Giovanni e Giacomo avrebbe deciso di separarsi.

Dopo quasi trent’anni di onorata carriera, Aldo, Giovanni e Giacomo avrebbero deciso di separarsi. A rivelarlo sarebbe stato proprio uno dei tre componenti del trio comico: Giacomo Poretti. In un’intervista a Spy l’attore avrebbe dichiarato che lui e i suoi altri due colleghi avrebbero deciso di prendersi una pausa:  “Certo un po’ di stanchezza fisiologica c’è. Dopo trent’anni ci si stanca della propria moglie, figuriamoci di altro. L’importante è che tutto torni come prima”.

Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglieranno?

Tra spettacoli teatrali e film di enormi successo, la carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo sembra aver trovato un periodo di stallo e i tre comici avrebbero deciso di prendersi un periodo di pausa dalle rispettive carriere. Stando ad indiscrezioni riguardanti l’intervista a Spy rilasciata da Giacomo Poretti, i tre avrebbero deciso di prendersi una pausa prima di cominciare, forse in un prossimo futuro, a rimettersi a lavoro insieme.

ALDO GIOVANNI GIACOMO
ALDO GIOVANNI GIACOMO

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno litigano? I motivi della separazione

Nessun litigio in vista, ma solo il desiderio di affrontare per un po’ in solitaria il mondo della recitazione: per Cataldo Baglio (Aldo, il siciliano del gruppo) c’è in programma un nuovo film, mentre per Giacomo Poretti la conduzione di un programma televisivo che andrà in onda su TV2000 e che si occuperà di raccontare la vita dei senzatetto.

Saranno storie ad alto tasso di sensibilità: racconti forti che ti colpiscono e ti danno uno schiaffo forte. Soprattutto che ti costringono a guardare i cosiddetti ‘invisibili’, che sono tali solo perchè tutti quanti, me compreso, siamo vittime del pregiudizio”, ha raccontato a Spy  l’attore.

Con 12 film all’attivo e innumerevoli spettacoli teatrali, il trio più amato della Tv avrebbe deciso di prendersi una meritata pausa. Quello che non si sa è come la prenderanno i fan della loro pagina Facebook, da sempre molto attivi nel condividere messaggi con i loro idoli…

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X