Stando a quanto rivelato a Spy dallo stesso Giacomo Poretti, il trio di Aldo, Giovanni e Giacomo avrebbe deciso di separarsi.

Dopo quasi trent’anni di onorata carriera, Aldo, Giovanni e Giacomo avrebbero deciso di separarsi. A rivelarlo sarebbe stato proprio uno dei tre componenti del trio comico: Giacomo Poretti. In un’intervista a Spy l’attore avrebbe dichiarato che lui e i suoi altri due colleghi avrebbero deciso di prendersi una pausa:  “Certo un po’ di stanchezza fisiologica c’è. Dopo trent’anni ci si stanca della propria moglie, figuriamoci di altro. L’importante è che tutto torni come prima”.

Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglieranno?

Tra spettacoli teatrali e film di enormi successo, la carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo sembra aver trovato un periodo di stallo e i tre comici avrebbero deciso di prendersi un periodo di pausa dalle rispettive carriere. Stando ad indiscrezioni riguardanti l’intervista a Spy rilasciata da Giacomo Poretti, i tre avrebbero deciso di prendersi una pausa prima di cominciare, forse in un prossimo futuro, a rimettersi a lavoro insieme.

ALDO GIOVANNI GIACOMO
ALDO GIOVANNI GIACOMO

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno litigano? I motivi della separazione

Nessun litigio in vista, ma solo il desiderio di affrontare per un po’ in solitaria il mondo della recitazione: per Cataldo Baglio (Aldo, il siciliano del gruppo) c’è in programma un nuovo film, mentre per Giacomo Poretti la conduzione di un programma televisivo che andrà in onda su TV2000 e che si occuperà di raccontare la vita dei senzatetto.

Saranno storie ad alto tasso di sensibilità: racconti forti che ti colpiscono e ti danno uno schiaffo forte. Soprattutto che ti costringono a guardare i cosiddetti ‘invisibili’, che sono tali solo perchè tutti quanti, me compreso, siamo vittime del pregiudizio”, ha raccontato a Spy  l’attore.

Con 12 film all’attivo e innumerevoli spettacoli teatrali, il trio più amato della Tv avrebbe deciso di prendersi una meritata pausa. Quello che non si sa è come la prenderanno i fan della loro pagina Facebook, da sempre molto attivi nel condividere messaggi con i loro idoli…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2018


Iesha Hodges, tutto quello che devi sapere sulla modella di Victoria’s Secret…a partire dai denti!

Pierluigi Pardo: divorzio in vista?