Alda D’Eusanio risponde a Marco Baldini: “Curati, curati, curati!”

5 errori da evitare in palestra

Dopo le affermazioni di Marco Baldini sul gioco d’azzardo, Alda D’Eusanio risponde con toni forti al conduttore radiofonico: “Curati!”

Dopo i chiarimenti di Marco Baldini circa la sua affermazione riguardo alla ludopatia che lo ha portato ad affrontare gravi problemi economici, Alda D’Eusanio non si trattiene e gli risponde sui social network così:

“Mi dispiace tanto Marco (…) mi fai tanta rabbia. Dici di avere pagato al gioco in questi anni 4 milioni di euro. C’è gente che se avesse la più piccola parte di quei soldi potrebbe dare da mangiare ai figli. Con che coraggio dici “Corro ovunque mi chiamano per racimolare soldi e sopravvivere, ne ho bisogno”. Noooo tu hai bisogno dei soldi non per mangiare ma per giocare. (…) “Non mi sono mai curato, questo è il punto”. E hai il coraggio di dirlo. Pensi così di avere comprensione? “Continuo a strappare le giornate con i denti e i gomiti”. Caro Marco, sei mai stato nelle case degli operai licenziati o degli esodati? Hai mai parlato con una vecchietta che si preoccupa per il rincaro del pane? […] Scusami Marco ma non riesco a capire il tuo sfogo, né a giustificare il tuo comportamento. Posso solo dirti CURATI CURATI CURATI”

Leggi anche: Il dramma di Marco Baldini: “Gioco ancora”

Alla pesante critica della conduttrice televisiva ha prontamente risposto Baldini che ha accusato Alda D’Eusanio di essere solo in cerca di attenzione:

“Cara Alda io capisco che con la tua rubrica devi in qualche modo far scalpore ma sinceramente la tua critica l’avrei capita se tu fossi stata una esodata ma scusa… Ti ricordi come piagnevi quando la rai ti accantono’ ? Ora anche tu mi eri simpatica, ma mi sei diventata farisea, di quelli che si infarinano la faccia per farsi vedere pallidi … Sinceramente manco ti dovevo rispondere ma almeno così ho dato un senso alla tua rubrica. Buona serata”

Staremo a vedere quali altre accuse voleranno tra i due, chissà che la discussione non finisca anche in un bel programma televisivo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]