Dal grave incidente alla truffa: le cose da sapere su Alda D’Eusanio

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alda D’Eusanio: dal grave incidente al coma, passando per la terribile truffa di cui è stata vittima.

Classe 1950, Alda D’Eusanio è una famosa giornalista e conduttrice televisiva italiana. Dal 2012 il suo ruolo nel piccolo schermo si è poco a poco affievolito, soprattutto per via di una grave incidente in cui è rimasta coinvolta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice televisiva e sulla sua vita privata!

Alda D’Eusanio: dall’incidente alla truffa

– Il 24 gennaio 2012 è stata travolta da una motocicletta mentre attraversava la strada a Roma. A Verissimo ha raccontato: “Sono stata in coma un mese, ho subito la frattura dell’osso occipitale. Non sento più né odori, né sapori, con le cinque emorragie ho perso parte della memoria cognitiva.”

Alda D'Eusanio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Alda-DEusanio-517123481729136/

– A Domenica Live ha raccontato di aver vissuto un’esperienza extracorporea durante il coma, e di essersi vista sdraiata sulla barella dell’ospedale.

– Dopo l’incidente ha vissuto un’altra drammatica esperienza. Ai microfoni di Barbara D’Urso ha raccontato di essere stata truffata da un sedicente avvocato per un affare immobiliare mai andato in porto:

“Avevamo parlato un po’ e gli avevo detto che desideravo una casa vicino a me per mio fratello. Dopo due anni si è rifatto vivo, offrendomi una casa proprio accanto alla mia. (…) Poi però quando abbiamo firmato il contratto, io e mio fratello non abbiamo più visto nulla e lo ho dovuto denunciare. Lui risulta nullatenente, anche la villa pare non sia sua”. La conduttrice ha rivelato di aver investito i risparmi di una vita, e che dopo la querela all’avvocato non avrebbe più rivisto un soldo.

– Nel 1995 Marco Pannella, per provocazione, le ha regalato un pacchetto contenente 200 gr di hashish in diretta televisiva.

Alda D’Eusanio: il marito e le dichiarazioni

Sposata con il saggista Gianni Statera fino al 1999, anno della sua scomparsa, al quotidiano In Famiglia la conduttrice ha raccontato:  “Avevamo due gatti e un cane. Però il Padre Eterno se li prese tutti insieme nel giro di poco tempo.

Subito dopo la scomparsa di Gianni per il dolore se ne andarono anche gli animali. In seguito è arrivato il mio Giorgio, che riempie di colore le mie giornate. E’ il mio pappagallo, siamo inseparabili.” Dopo la scomparsa del marito e il tragico incidente che l’ha coinvolta, si è trasferita in una casa con suo fratello e sua cognata.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Alda-DEusanio-517123481729136/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Alice Antonucci

X