Nuovo album per Paris Hilton, regina delle notti di Ibiza

In uscita su itunes ‘Come Alive’, il secondo album della ricchissima ereditiera Paris Hilton: atmosfere magiche per la regina delle notti di Ibiza

chiudi

Caricamento Player...

Nuova avventura musicale per Paris Hilton. La bellissima e ricchissima ereditiera ha debuttato su iTunes con una nuova track dal titolo ‘Come Alive’, il secondo album della sua carriera.

“Volevo che tutto fosse magico, la canzone parla di amore e descrive un mondo di fantasia”, ha spiegato la 33enne più ambita del pianeta.

Il mondo da sogno cantato nel brano potrebbe essere l’isola di Ibiza, dove Paris Hilton si esibisce abitualmente nei locali notturni dopo aver fatto il pieno la scorsa estate.

“Un’esperienza divertentissima, che sono contenta di aver ripetuto per il secondo anno di seguito. Suono ogni mercoledì davanti a 10.000 persone – ha dichiarato Paris Hilton – ed è bellissimo”.

Bella e capace di attirare le masse, la giovane ereditiera è un’icona del lusso e dell’eleganza più sfrenata ma non perde mai il contatto con la realtà.

“Il pubblico di oggi non è più interessato agli autografi o ai gadget, ora tutti vogliono solo i selfie con il proprio idolo o con un personaggio famoso, oppure essere seguiti dal maggior numero di persone su Twitter. Questo – ha concluso la bionda ‘cantante’ – è quello che più conta oggi”.