Alberico Lemme: tutto quello che non sai sul dietologo dei vip e sulla sua curiosa dieta!

Sapevi che Alberico Lemme ha fatto perdere ben 17 kg a Flavio Briatore? Scopriamo alcune curiosità sul farmacista e dietologo dei vip!

Classe 1958, Alberico Lemme è un farmacista conosciuto dal grande pubblico televisivo come il dietologo dei vip. Sono tanti, infatti, i personaggi famosi che sono ricorsi alla sua dieta per perdere peso. Scopriamo cosa c’è da sapere su Alberico Lemme e sulla sua curiosa dieta!

Alberico Lemme: la dieta e le critiche

– Grazie alla sua dieta sembra che alcune personalità del mondo dello spettacolo siano riuscite a perdere la quantità di kg desiderati. Tra questi Flavio Briatore, che avrebbe perso oltre 17 kg. La cosa curiosa, e anche fortemente criticata della dieta di Alberico Lemme, è che tra gli alimenti previsti ci sarebbero pasta, burro e olio. Oltre a Briatore, seguono i suoi consigli Lorella Cuccarini, Lucio Presta, Paola Perego, Romina Power e Silvio Berlusconi.

Alberico Lemme
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lemme.alberico

– Il suo motto è: “La frutta e la verdura fanno ingrassare. Ha mai visto un maiale magro?” Per questo nella sua dieta non sarebbe previsto il consumo di frutta e verdura.

– Ha rivelato lui stesso a Dagospia di aggredire a male parole i suoi pazienti, dando loro dei “ciccioni.”

Alberico Lemme: la moglie e la vita privata

Nonostante a Domenica Live abbia raccontato di non avere un buon rapporto con le donne (“Non mi hanno fatto nulla, mia madre è una bravissima donna, non mi ha trattato male da bambino, non ho vissuto neanche delusioni causate da altre donne. Ho solo verificato che il cervello femminile è emotivo”), e di essere single praticamente per scelta, il farmacista ha due figli.

La figlia femmina ha seguito le orme paterne, e come lui è diventata farmacista. Con la madre dei suoi due figli Lemme sembrerebbe essersi separato, e non è noto se abbia iniziato una relazione con un’altra compagna.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lemme.alberico

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Alice Antonucci

X