Alba Parietti: la dedica commovente per Elena Santarelli!

La malattia di Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, ha spinto molti colleghi della showgirl a esprimerle la loro vicinanza: tra questi Alba Parietti, che ha scritto un commovente post su Instagram.

Alba Parietti ha voluto dedicare un proprio post su Instagram a Elena Santarelli, per farle coraggio durante la difficile battaglia che la showgirl sta vivendo con suo figlio Giacomo, che sta affrontando la chemioterapia dopo la diagnosi di un tumore. Nel suo post su Instagram, Alba Parietti ha scritto: “Elena, io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore… Per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto.”

Alba Parietti: un post dedicato a Elena Santarelli e a suo figlio

Sono moltissime le persone del mondo dello spettacolo e non che si sono strette attorno ad Elena Santarelli, specie dopo che la showgirl era stata ospite a Verissimo raccontando della grave malattia di Giacomo, il figlio avuto dall’ex calciatore Bernardo Corradi. Tra loro Alba Parietti, che ha riservato parole dolcissime per la collega per mezzo di un post su Instagram:

Elena Santarelli: la malattia del figlio e la solidarietà social

A Verissimo, a cui era stata ospite il 26 maggio, Elena Santarelli aveva parlato delle difficoltà incontrare dopo la diagnosi della malattia del suo bambino, e della decisione di non tenerla nascosta: “Il 30 novembre ci hanno dato la diagnosi, all’inizio eravamo increduli. Poi ho deciso di rivelare la verità perché la notizia si stava diffondendo e i giornalisti iniziavano a chiamare. Sono ancora convinta che sia stata la scelta migliore. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me e l’ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche”.

Dopo il suo intervento moltissime persone le hanno espresso la loro solidarietà, riempendo i suoi profili social di messaggi d’affetto e di coraggio per il suo piccolo Giacomo.

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X