Alba Parietti: 53 anni portati alla grande

Alba Parietti ammete, con un velo di imbartazzo, di essere tra le Milf più amate dai giovani italiani.

chiudi

Caricamento Player...

Ai microfoni di M20 Alba Parietti dice di imbarazzarsi un po’ a essere oggetto di tante attenzioni da parte degli uomini più giovani anche perché, come sappiamo, è madre di un figlio di 32 anni.

Ma lei è una che non si lascia sedurre dalla moda del toyboy:

“Mi piacciono i marcioni , quelli con la panza, sfatti”.

Ma Alba parietti non rimane di legno davanti al desiderio dei ragazzi: da giaguara qual è ammette che li corteggia attraverso lo sguardo, flirta con loro ma solo mentalmente, non sia mai. Perché poi, dice, il sesso non entra più nelle sue priorità.

Alba Parietti poi spiega:

“Sono diventata come gli uomini mi piacciono cose non abitudinarie, carnali, non la routine. Non voglio rapporti continuativi, mi annoiano. Sono una specie di califfa, per questo preferisco sedurre i ragazzini mentalmente.”

E poi immancabilmente si tirano le somme sugli uomini della sua vita, visto che ne conta pure abbastanza: Cristiano De Andrè, con il quale Alba Parietti ha avuto il rapporto più mentale; poi dà a Christopher Lambert lo scettro del rapporto più passionale e a Giuseppe Lanza il primato del rapporto più affettivo. In attesa di altri primati da raggiungere e di altre prede da conquistare.

Emanuela Bertolone.