Alain Delon operato d’urgenza in un ospedale Parigino

Il 78enne Alain Delon, a meno di un anno dall’intervento al cuore per un’aritmia, è stato nuovamente ricoverato d’urgenza a Parigi.

L’attore francese Alain Delon si trovava nel suo appartamento situato nell’VIII arrondissement e sembra sia stato lui stesso a chiamare i soccorsi dopo essere rimasto immobilizzato da un forte dolore alla schiena.

L’ambulanza la ha trasportato subito nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Lariboisière dove è stato operato poi il giorno successivo. Chi ha visto Alain all’arrivo in ospedale lo ha descritto fisicamente e psicologicamente molto provato, con i tratti del viso tirati e lo sguardo sofferente.

L’attore da tempo soffriva di problemi alla schiena ma al momento il suo entourage non ha confermato queste notizie né fornito dettagli sulla sua attuale condizione.

Alain Delon è senza dubbio uno dei simboli del cinema francese e ha iniziato la sua carriera cinematografica quando, mentre cercava di tirare a campare lavorando come facchino, commesso e cameriere, è stato notato dal regista e sceneggiatore Yves Allegret per la sua bellezza.

Auguriamo ad Alain una buona e veloce guarigione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-08-2014

Redazione Donna Glamour

X