Il 78enne Alain Delon, a meno di un anno dall’intervento al cuore per un’aritmia, è stato nuovamente ricoverato d’urgenza a Parigi.

L’attore francese Alain Delon si trovava nel suo appartamento situato nell’VIII arrondissement e sembra sia stato lui stesso a chiamare i soccorsi dopo essere rimasto immobilizzato da un forte dolore alla schiena.

L’ambulanza la ha trasportato subito nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Lariboisière dove è stato operato poi il giorno successivo. Chi ha visto Alain all’arrivo in ospedale lo ha descritto fisicamente e psicologicamente molto provato, con i tratti del viso tirati e lo sguardo sofferente.

L’attore da tempo soffriva di problemi alla schiena ma al momento il suo entourage non ha confermato queste notizie né fornito dettagli sulla sua attuale condizione.

Alain Delon è senza dubbio uno dei simboli del cinema francese e ha iniziato la sua carriera cinematografica quando, mentre cercava di tirare a campare lavorando come facchino, commesso e cameriere, è stato notato dal regista e sceneggiatore Yves Allegret per la sua bellezza.

Auguriamo ad Alain una buona e veloce guarigione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Scarlett Johansson e Morgan Freeman aprono il Festival di Locarno

Happy end per il labrador rifiutata trova una nuova (ricchissima) padrona in Florida