Al via stasera l’edizione 2015 di Temptation Island 2

Quali coppie scoppieranno? Il pubblico è in attesa per scoprire come si svolgeranno gli intrighi di Temptation Island quest’anno.

chiudi

Caricamento Player...

L’anno scorso scoppiarono 3 coppie su 5, quest’anno a Temptation Island le coppie sono 6, chissà se qualche coppia sopravviverà al reaity?

Leggi anche: Temptation Island 2015: coppie e tentatori

Da stasera, il giovedì di Canale 5 sarà infuocato con le puntate di Temptation Island, il reality che mette a dura prova le coppie , anche le più innamorate.

Le coppie dovranno rimanere per 21 giorni separate su Temptation Island dove appunto ci saranno molti tentatori e tentatrici che faranno di tutto per conquistare il cuore dei concorrenti. Il programma durerà sei settimane e vedremo se le coppie riusciranno a resistere alle tentazioni e alla lontananza.

Temptation Island, condotto da Filippo Biscaglia, si svolge in un paradisiaco relais nel sud della Sardegna. Le coppie resisteranno?

Le coppie sono 6, ma i tentatori sono ben 24: 12 baldi giovani, e 12 audaci fanciulle. Tra le coppie troviamo Amedeo e Alessia, usciti freschi freschi da Uomini e Donne, come anche Salvatore e Teresa, che stanno insieme da 5 mesi.

Anche Mauro e Isabella sono reduci dagli studi di Canale 5, avevano partecipato a Uomini e Donne Trono Over e ora sono insieme da sei mesi.

Ma a Temptation Island ci sono anche coppie non famose per altri programmi: è il caso delle altre tre coppie. Dario e Claudia stanno insieme da 9 anni tra vari tira e molla e lui è gelosissimo.  Emanuele e Alessandra stanno insieme da tre anni e si sono conosciuti nel solarium di lei. Giacomo e Aurora, tra loro c’è stato un colpo di fulmine 8 mesi fa.