Al via la Pure London, all’insegna delle ultime tendenze della moda

Scarpe, vestiti, accessori, tutte le nuove tendenze vanno in scena alla Pure London con brand e collezioni esclusive

chiudi

Caricamento Player...

E’ iniziata la Pure London, l’evento più cool e dinamico del Regno Unito nel campo della moda, ai partire dai vestiti, fino alle scarpe e agli accessori.

Leggi anche: Moschino, alla sfilata Pitti Uomo arriva anche Katy Perry

Alla Pure London sfilano più di 600 marchi dai più noti, ai più esclusivi, con molto spazio per gli stilisti e i brand emergenti nel campo della moda. In questa occasione, tutte le etichette presenti, mostrano le loro idee per le collezioni Primavera / Estate 2016.

Le passerelle della Pure London sono una vera e propria fonte di ispirazione per capire quello che sarà il mercato della moda, in Europa, ma anche nel mondo, per la prossima stagione estiva.

Clicca qui per vedere il video della sfilata Pure London!

Dalle prime sfilate si evince che lo stile sarà easy chic, fresco e colorato con un tocco bon ton che renderà ogni look più romantico. Non mancano i colori pastello che faranno concorrenza ad alcune immancabili tinte fluo. Gli abiti avranno tagli classici, ma semplici e rivisitati, destinati ad essere dei capi must have e duraturi nel tempo. Ritorna il jeans e l’ispirazione anni ’70 e non mancano frange e fantasie geometriche e floreali, glam e romantiche, ottime per ogni occasione.