Al Trono Over di Uomini e Donne Barbara e Davide si attaccano a vicenda

Arrivano le prime anticipazioni che riguardano il trono over i Uomini e Donne: la pace tra Davide e Barbara è lontana

chiudi

Caricamento Player...

Sul sito di Maria De Filippi sono state pubblicate le prime anticipazioni relative al trono over di Uomini e Donne. Nella puntata registrata doveva avvenire un chiarimento tra Davide e Barbara relativo al loro rapporto e al loro ritorno nel programma.

Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara De Santi attacca Giorgio Manetti

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne in cui aveva parlato solo Barbara De Santi, Davide aveva chiesto diritto di replica, e ora lo ha ottenuto rientrando nello studio.

“Spiega le sue ragioni, la principale delle quali è che lei non ha mai smesso di essere la Barbara/Personaggio che lui proprio non voleva. Inoltre, le contesta di non avere risposto alle sue telefonate, si parla di interviste con dichiarazioni di matrimonio, ma lui sottolinea che è stata lei a chiamare la redazione per parlare della fine della loro storia, mentre lui ha sempre sperato che la cosa si ricomponesse”.

Barbara De Santi ribatte prontamente che, sul conto di Davide, non ha avuto giudizi positivi dalle persone che lo conoscono:

“Barbara tuttavia parla anche di giudizi negativi su lui che arrivavano da tutte le persone che lo avevano conosciuto e chissà perché gli amici di lui le vogliono bene mentre i suoi non lo vogliono più vedere. Il confronto è severo e Davide vuole che lei racconti alla redazione quando l’ha costretto a mentire per nascondere una serata. Lei gli chiede perché allora sia venuto a cercarla a scuola e Gianni decide che lui sta facendo la stessa cosa di Barbara: essere al centro dell’attenzione”.

A questo punto interviene Maria De Filippi che ricorda che Davide non era mai stato convinto di lasciare Uomini e Donne per stare con Barbara. Lei allora risponde a tono attaccando il suo ex.

“Osserva che in pubblico sembrava l’uomo perfetto ma in camera da letto dormiva e russava, così lei doveva andare a dormire sul divano”.

Si passa poi a parlare della situazione di Giorgio che chiede di uscire con Cristiana e poi inizia la lettura dei messaggi che Giorgio ha scambiato con Gemma.

“Gemma entra e ancora una volta ribadisce di stare molto bene con lui, anche nelle loro passeggiate lontano dalla gente e in luoghi spirituali, Tina trova che sia diventata più bella. Gianni maliziosamente vorrebbe capire cosa la fa stare bene”.

La sera stessa, però, Giorgio uscirà con Cristiana.

“Conferma l’uscita con Cristiana per una cena ma niente discoteca. Emanuele interviene per criticare il fatto che Giorgio passi un weekend con una donna mentre pensa alla cena con un’altra e ritiene che lei dovrebbe avere più rispetto per se stessa. Gemma dice di non avere bisogno di protezioni, mentre critica Cristiana il cui interesse per lui sembra assai ibrido”.

A questo punto inizia il dibattito che da mesi si sente a Uomini e Donne: è sbagliato che Giorgio accetti sempre nuove corteggiatrici?

“Tina pensa che sono criticabili le donne che telefonano per conoscere Giorgio, Gianni invece ribadisce che finché lui non si “fidanza”, le donne da casa hanno ragione di volerlo conoscere”.

Poi Giorgio parla con l’ultima arrivata, Patricia:

“Ma lei si ritira perché da casa le sembrava più libero mentre non le sembra così e, poiché la trasmissione è fatta per creare delle coppie, saluta e se ne va. Cinque nuove signore arrivano per Giorgio, tra loro l’americana Laura Jane, lui la tiene e saluta le altre quattro”.