Al The View viene ospitata Paulina Rubio.

Paulina Rubio incanta The View per il suo fisico mozzafiato.

Le temperature stanno crollando a New York ma Paulina Rubio è una stella che non è disposta a mettere da parte il suo guardaroba estivo, almeno per il momento! La cantante ed attrice messicana Paulina Rubio, è stata ospite a “The View”, il talk show televisivo in onda su ABC.

L’attrice ha indossato per l’occasione un  abito canarino, molto scollato e una giacca di pelle marrone. Il giudice di X Factor USA,  portava i capelli biondi con  riccioli selvaggi e si  è coperta il viso con enormi occhiali da sole oversize che si sarebbe tolta solo in occasione della tavola rotonda.

Durante lo show,  la presentatrice del programma,  Sherri Shepherd , l’ha presentata al pubblico sbagliando a pronunciare il suo nome.   Subito si è corretta e ha rimediato alla gaffe, mostrando un po’ di imbarazzo.  Paulina  ha partecipato al talk show televisivo, insieme ad altre personalità  influenti del mondo medico e dello spettacolo  ed è rimasta molto contenta dell’ospitalità a lei riservata dallo staff del programma, nonostante l’errore di presentazione!

Chissà care amiche, se rivedremo ancora  la bella Paulina  in qualche altro programma televisivo come ospite, oltre che in “X Factor USA”? Intanto per le più curiose, è possibile vedere via web sul sito di latin gossip, il video della simpatica presentatrice   Sherri Shepherd con Paulina Rubio.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2013

Licia De Pasquale

X