La coppia Al Bano e Romina sarà ospite “eccezionale” a Sanremo

Potrebbero essere ospiti al Festival di Sanremo, Al Bano e Romina Power, per cantare insieme per la prima volta dopo 20 anni in Italia sul palco dell’Ariston.

chiudi

Caricamento Player...

Al Bano e Romina potrebbero tornare a cantare insieme in Italia in occasione del Festival di San Remo a febbraio; la notizia arriva dallo stesso cantante dopo lo show Felicità del 13 novembre al Crocus Hall di Mosca, dove si è esibito con Romina Power, ex moglie dopo un anno dalla storica reunion.

Leggi anche: Cristel Carrisi racconta la sua storia ai microfoni di Barbara D’Urso

Queste le parole di Al Bano:

“Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. E’ altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso”

Da parte sua Romina ha aggiunto:

“Non c’è il programma di partecipare come concorrenti, non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”

L’occasione per cantare nuovamente insieme potrebbe addirittura rivelarsi doppia, dal momento che la coppia di cantanti ha preannunciato uno spettacolo insieme all’Arena di Verona in cui si esibiranno insieme, da soli.

La serie di concerti, invece, che li ha visti impegnati negli ultimi tempi vanta sul palco anche Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, i Matia Bazar e il figlio della coppia Yari.

L’intenzione di Al Bano e Romina è quella di proseguire le loro esibizioni all’estero: ad aprile saranno negli Stati Uniti a maggio in Canada.