Al Bano racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi: “Ho rischiato la vita, sarei potuto morire”

Dopo la strage del reality francese in Argentina, sono sempre più numerosi gli ex naufragi dell’Isola dei Famosi che raccontano di essere stati vittime di pericolosi incidenti. L’ultimo Al Bano Carrisi

chiudi

Caricamento Player...

I reality sono pericolosi: dopo la strage in Argentina in cui hanno perso la vita 10 persone, ogni giorni sempre nuovi personaggi famosi raccontano di essere stati protagonisti di una serie di situazioni difficili che avrebbero potuto far rischiare loro la vita.

Leggi anche: Argentina: 10 morti per scontro tra due elicotteri all’Isola dei Famosi francese

L’ultima in ordine di tempo è stata Catherine Spaak che ha abbandonato quest’edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset proprio perchè non voleva mentre a rischio la sua vita.

Leggi anche: Catherine Spaak: “Quella in Argentina era una tragedia annunciata”

Chi non ricorda del resto le disavventure dei molti personaggi dei reality? Da Luca Ward a Massimo Ciavarro, ora anche Al Bano racconta di aver vissuto un’esperienza analoga in occasione della sua partecipazione al reality.

Il cantante pugliese ha raccontato un episodio di cui in pochi erano a conoscenza ma che è destinato a far discutere.

Al settimanale Oggi Al Bano ha raccontato:

“A Samanà, durante l’Isola, ho rischiato la vita anch’io. Sono scivolato all’indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo. Sono fatalista, però l’incidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti: se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, l’ospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo”.

Una situazione tragica quella descritta da Al Bano che si aggiunge alla già numerosa lista di ex concorrenti pentiti di essersi sottoposti a un rischio così grosso solo per partecipare ad un gioco televisivo.

Lo staff dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5, continua ad assicurare come la sicurezza sia al primo posto per i produttori del reality.

Resta il fatto che le polemiche non sono destinate a placarsi e che, ora come ora, è sempre più incerta la possibilità che si dia vita ad una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.