Al Bano si trova in Australia per un suo concerto. Insieme al cantante i figli Yari, Jasmine e Bido, ma non le due donne della sua vita…

Un impegno di lavoro e l’occasione per allontanarsi dalle polemiche: Al Bano è a Perth, in Australia, e con lui non ci sono né l’ex moglie Romina Power, né Loredana Lecciso. Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…”, ha dichiarato a Spy Al Bano, aggiungendo di essere “scappato dalle polemiche“.

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: il triangolo amoroso

Negli ultimi mesi il cantante pugliese è stato nell’occhio del ciclone per via della crisi con Loredana Lecciso, e un presunto ritorno di fiamma con la storica ex moglie, Romina Power, che più volte aveva lanciato discussi messaggi pubblici rivolti proprio a lui.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Loredana Lecciso a sua volta si era lasciata intervistare a DiPiù, e aveva raccontato quali fossero i motivi alla base del loro allontanamento e perché avesse deciso di trasferirsi a Pavia da suo fratello:

In realtà ero venuta a Pavia solo per passare qualche giorno con mio fratello Luca, che abita in questa città: pensavo che mi sarei trattenuta solo per pochi giorni e che poi sarei ripartita e avrei passato il Natale a Cellino San Marco, come tutti gli anni (…). Invece poco prima di Natale si sono verificati degli episodi che mi hanno ferito profondamente. E io, a tornare a casa, proprio non ce l’ho fatta.”

Al Bano “scappa” in Australia

Al Bano non ha mai fatto segreto di detestare il teatrino mediatico a cui lo avrebbero più volte sottoposto le sue questioni di cuore, e così ha preferito allontanarsi dall’occhio del ciclone: “Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli“, ha rivelato. Insomma, una liberazione vera e propria questa del suo tour musicale in Australia.

Per Al Bano il 2018 sarà l’ultimo anno di concerti, ed è stato lo stesso cantante ad annunciare il proprio ritiro previsto per il 2019, e il cui motivo sono soprattutto le sue condizioni di salute: “Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Riproduzione riservata © 2024 - DG