Al Bano Carrisi racconta il primo incontro con Loredana Lecciso

Intervistato da Gente, Al Bano Carrisi ha raccontato del suo primo incontro con Loredana Lecciso, in seguito al divorzio ufficiale da Romina Power.

chiudi

Caricamento Player...

Al Bano Carrisi è stato intervistato dal settimanale Gente, a cui ha raccontato del suo primo incontro con Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli più piccoli. Il cantautore di Cellino San Marco ha incontrato Loredana dopo il divorzio ufficiale da Romina Power, nel 2000. Al Bano ha raccontato: “Andavo a portare le figlie a scuola quando incontrai unamamma, sorridente, indubbiamente bella. “Sono giornalista, vorrei farti un’intervista, questo è il mio numero”, mi disse. Tempo dopo, tornato da un tour, la chiamai”.

Loredana Lecciso e Al Bano
FONTE FOTO: twitter.com/leccisoloredana

Al Bano Carrisi: “Non volevo tarparle le ali, ma…”

Carrisi ha continuato il suo racconto sulla sua bella compagna: “Di Loredana mi piacquero allegria, fisicità, intelligenza e il fatto che fosse pugliese come me: mi travolse. Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco la grande artista, cercavo una dimensione lontana dai rifettori”.

Per un periodo di tempo, inoltre, Al Bano ha dovuto fare i conti con i sogni della Lecciso, che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo e che ha partecipato a programmi come L’Isola dei Famosi e La Fattoria. Tutto ciò stava per mettere a rischio la loro relazione: “Io non tarpo la libertà degli altri, ma non ero d’accordo con la sua voglia di apparire. Le dicevo che i programmi che faceva non erano adatti a lei. Non mi ascoltava e andava avanti”.

Tuttavia, Loredana Lecciso è stata sempre presente nella vita del compagno e gli è stata accanto quando, nel marzo 2016, è stato colpito da doppio infarto e lieve ischemia. E le nozze? Su questo Al Bano sembra avere le idee chiare: “L’ho fatto già una volta, non ci credo più. Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo”.

FONTE FOTO: twitter.com/leccisoloredana