Al Bano Carrisi racconta: “Con Romina Power mi diverto come una volta!”

Al Bano Carrisi, nel corso di un’intervista a La Stampa, ha parlato del suo ritrovato rapporto con Romina Power, madre di quattro dei suoi figli.

chiudi

Caricamento Player...

Al Bano Carrisi si è concesso un’intervista a La Stampa, dopo i problemi di salute che per un certo periodo di tempo lo hanno costretto a rimanere lontano dal palco. In particolare il cantante di Cellino San Marco ha parlato di Romina Power, la donna con cui ha condiviso una buona parte della sua vita e che lo ha reso padre di 4 figli. La loro è stata negli anni una delle più seguite storie d’amore, che ha fatto sognare mezza Italia.

Al Bano Carrisi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/

Al Bano Carrisi: “Con Romina ho ritrovato l’armonia di un tempo!”

Al Bano ha raccontato: “Con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”.

Carrisi non fa mai riferimento alla sua compagna di vita attuale, Loredana Lecciso, ma parla molto volentieri dei figli avuti con la showgirl pugliese. Al Bano ha raccontato di come sua figlia Jasmine lo abbia trascinato a vedere un concerto di Justin Bieber, cantante americano idolatrato dalle ragazzine di mezzo mondo: “Mi sono divertito moltissimo. E la reazione che ha avuto mia figlia Jasmine, 16 anni, quando ha visto da vicino il suo idolo… è stata pazzesca”.

Al Bano Junior, invece, sembra apprezzare moltissimo il rap: “Mio figlio Albano Junior, 15 anni, mi ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper di cui non sapevo niente. Bellissimo, i ragazzi conoscevano ogni parola. Abbiamo fatto le 2 di notte, mi piace molto andare alla ricerca del nuovo”.

Ricordiamo che Al Bano è tornato a cantare dopo i problemi di salute che lo hanno colpito nel corso dell’ultimo anno: prima un infarto, poi una leggera ischemia. Per fortuna tutto sembra essere tornato alla normalità.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/