Al Bano Carrisi, litigio con Loredana Lecciso ad un matrimonio?

Uno screzio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, al matrimonio della sorella di Francesca Pascale, avrebbe indotto la showgirl ad abbandonare la festa.

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che da anni infiamma il gossip italiano, si arricchisce di un nuovo episodio. La coppia è stata ospite al matrimonio di Marianna Pascale, sorella di Francesca Pascale (compagna di Silvio Berlusconi), che si è congiunta a Ravello a Pasquale Gargiulo. Come ha svelato una fonte interna di Fanpage.it, poco prima che Al Bano intonasse l’Ave Maria per gli sposi, Loredana e il suo compagno avrebbero avuto uno screzio che avrebbe indotto la Lecciso ad abbandonare la cerimonia.

Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: amore al capolinea?

Di certo, sul rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano incombe la presenza dell’ex moglie di lui Romina Power. Al Bano e Romina, che si sono recentemente riuniti dal punto di vista artistico, sono stati legati da un lungo matrimonio e dalla nascita di quattro splendidi figli.

Recentemente la Power ha affermato in televisione di essere ancora innamorata di Al Bano, dicendosi anche convinta della reciprocità di questo suo sentimento.

Dal canto suo Loredana non si è mostrata molto toccata dalle asserzioni della sua rivale, dichiarando di non sentirsi affatto minacciata dalla presenza di Romina e di non vedere in lei un fantasma.

Ovviamente, buona parte dei fan di Al Bano e Romina sarebbero più che felici di veder riunita una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo e della musica italiana, con buona pace di Loredana che, probabilmente, non è mai riuscita del tutto a conquistare i fan di Al Bano, nonostante la sua simpatia, bellezza e giovane età.

Non ci resta che attendere per vedere se un nuovo colpo di scena si profilerà all’orizzonte di quella che ormai è una vera e propria soap opera!

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it