Al Bano Carrisi e Romina Power si abbracciano, la Lecciso diserta lo show

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno ballato insieme e si sono abbracciati al concerto di Roma del 28 luglio. Grande assente Loredana Lecciso…

chiudi

Caricamento Player...

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati i protagonisti di un graditissimo concerto che ha avuto luogo a Roma il 28 luglio. I più nostalgici hanno potuto fare un tuffo nel passato grazie alle canzoni di quella che è stata una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, tanto che alcuni ancora sognano che Al Bano e Romina possano tornare insieme.

Al Bano Carrisi
FONTE FOTO: instagram.com/auditoriumparcodellamusica

Al Bano Carrisi e Romina Power: quando la Lecciso non c’è… i due ballano!

Carrisi e la Power, che hanno sempre messo una certa distanza fisica nei loro spettacoli, soprattutto dopo il mancato bacio di Al Bano a Romina nel corso di un concerto passato.

Ed, invece, in barba a quanto lui stesso aveva fatto non baciando Romina per rispetto di Loredana Lecciso, Al Bano, dinanzi agli spettatori urlanti di gioia, ha preso a ballare con la sua ex moglie (e madre di 4 dei suoi figli). I due si sono così scambiati qualche secondo di intimità condito da numerosi sorrisi, prima di ritornare alla loro solita distanza.

Al concerto erano presenti diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della moda come Rita Dalla Chiesa e Lavinia Biagiotti. Assente, guarda caso, Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco.

Che sia stata semplicemente una coincidenza? Non ci è dato saperlo, sebbene proprio recentemente Al Bano abbia dichiarato ai media di aver ritrovato con Romina Power quell’armonia che mancava da tempo e che ha sempre caratterizzato il loro rapporto quando erano sposati.

Che un particolare quanto gradito ritorno di fiamma sia dietro l’angolo? Non ci è dato saperlo, mentre i fan continuano a sognare che questo grande amore possa tornare a rivivere come in passato…

FONTE FOTO: instagram.com/auditoriumparcodellamusica