Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? Le ultime indiscrezioni

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi potrebbero presto convolare a nozze, secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Nuovo.


Logo Zalando 190x52

Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Nuovo, dopo l’infarto che Al Bano Carrisi ha subito facendo temere per la propria vita, il cantante pugliese e Loredana Lecciso, la donna che gli è ormai accanto da 20 anni, potrebbero presto convolare a nozze, probabilmente entro il corso del 2017.

Al Bano Carrisi e Loredan Lecciso: “Matrimonio entro il 2017?”

Loredana Lecciso e Al Bano
FONTE FOTO: twitter.com/leccisoloredana

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha raccontato a Storie Vere: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Al Bano, insomma, non è sereno”.

Il direttore, precisando che il matrimonio potrebbe essere già celebrato entro quest’anno, ha poi aggiunto: “Loredana è compagna di Al Bano da quasi 20 anni, ora c’è lei accanto a lui e non Romina. Il cantante è probabile che stia riconsiderando la decisione di sposare la Lecciso perché le condizioni sono cambiate: hasempre creduto nel concetto di famiglia allargata, qualcosa non funziona ma sta pensando di mettere in piedi un progetto serio con Loredana che in ogni circostanza gl’ha dimostrato amore ed affetto”.

Quello ipotizzato da Signoretti sembra essere una sorta di triangolo amoroso, con Romina Power dipinta come colei che vorrebbe riprendersi l’amore del suo ex compagno di vita. Sarà vero? Nel frattempo, la Lecciso resta accanto al padre dei suoi due figli, dopo l’infarto dei giorni scorsi che ha fatto temere per la sua vita ma dal quale il cantante sembra si stia riprendendo bene.